Business Factory non possiede nessun articolo a magazzino. Tutti i prodotti acquistati su figlidiputin.it vengono creati e spediti nella formula del Print on Demand, ovvero dal momento della chiusura dell’ordine inizia la fase di preparazione del prodotto, l’approviggionamento, per poi procedere alla sua stampa ed infine alla sua spedizione; le fasi vengono svolte interamente e direttamente dalle aziende fornitrici di Business Factory e in base alla tipologia del prodotto acquistato è possibile che i fornitori siano diversi. In caso di acquisto di prodotti combinati, ove vi siano fornitori differenti è possibile che i prodotti giungano a destinazione in maniera disgiunta, in tempi  e con corrieri diversi.

Business Factory si avvale dei seguenti fornitori in Print on Demand:

1-  T-Shirt Factory Srl, con sede in Roma, Lungotevere dei Mellini n. 44, iscritta presso la Camera di Commercio di Roma al n. 15288271008 del Registro delle Imprese, cod. fisc. 15288271008, P. IVA 15288271008 (d’ora in avanti “T-Shirt Factory”), indirizzo di posta elettronica certificata [email protected];

Tempi di produzione:  T-SHIRT Colori standard (bianco, nero, rosso, verde prato, grigio mélange chiaro, blu navy e blu royal): 2-3 giorni
Altri colori: tra i 4 e i 10 giorni (dipende dal colore) MASCHERINE E PORTA MASCHERINE: 5-7 giorni lavorativi
FELPE: 8-10 giorni
MAGLIE SPORTIVE: 8-10 giorni
SHOPPER: 2-3 giorni
TAZZE: 2-3 giorni

Tempi di spedizione: Gli ordini vengono spediti con corriere espresso GLS, con una tempistica di consegna di 24 ore eccetto le Isole e le zone disagiate. Una volta affidato al corriere il tuo ordine, riceverai un’email con il tracking della spedizione.

Spese di spedizione: Per l’Italia le Spese di spedizione sono GRATIS

In caso di smarrimento del pacco Business Factory si impegna a verificare tramite codice tracking e ad effettuare in accordo con il fornitore una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

N.B. Il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere o alle aziende fornitrici.

In caso di assenza del destinatario, il corriere segnalerà il tentativo di consegna fallito tramite cartolina di passaggio, mail o sms automatico, ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo,
fino ad un massimo di tre passaggi.

Per segnalare eventuali modifiche all’indirizzo di consegna, potrete contattarci via mail ad [email protected], oppure direttamente al servizio assistenza del corriere.

 

Resi policy

Nel pieno rispetto del disposto di cui all’articolo 49, comma 1), lettera h) del D.Lgs. n. 21/ 2014, l’Acquirente dispone di un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi per restituire, a sue spese, i Prodotti qualora gli stessi non lo soddisfino e custodire i Prodotti fino a quel momento. Detto termine decorre dal giorno di consegna dell’ordine. In caso di acquisto di più Prodotti, consegnati in momenti diversi, il termine di cui sopra decorrerà dalla ricezione dell’ultimo bene oggetto dell’Ordine di acquisto. Tale avviso di recesso può essere inviato tramite il sito www.figlidiputin.it. a mezzo email indicando i dettagli dell’ordine.  Il periodo di recesso comincia il giorno di ricezione dell’ordine e termina dopo 14 (quattordici) giorni lavorativi dal momento di ricezione dell’ordine da parte dell’Acquirente. In ipotesi di recesso, all’Acquirente sarà rimborsato solo il prezzo dei prodotti resi ma sarà addebitato il costo per il servizio di ritiro del pacco di reso a carico dell’Acquirente. Il diritto di recesso può essere esercitato soltanto dall’Acquirente e non da terzi. I prodotti devono essere restituiti, alla logistica del fornitore, all’indirizzo che vi verrà fornito in fase di procedura di reso. I costi diretti della restituzione dei prodotti, ovvero le spese di spedizione relative alla restituzione dei medesimi, saranno a carico dell’utente.

Prodotti non conformi

Per Prodotti non conformi sono da intendersi i prodotti inviati per errore da Busiess Factory o che presentano vizi o difetti. Nel caso in cui l’Acquirente ritenesse che al momento della consegna il Prodotto non risulti essere conforme a quanto previsto nel Contratto, dovrà contattare il supporto di https://www.figlidiputin.it entro 24 ore dalla ricezione della merce, servendosi del modulo di contatto, indicando i dati del prodotto e restituire il medesimo all’indirizzo del fornitore che vi verrà fornito durante la procedura entro 14 (quattordici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento del Prodotto, nel loro imballaggio originale. Business Factory esaminerà il prodotto restituito e comunicherà per e-mail se procederà al rimborso. Il rimborso dell’articolo sarà effettuato comunque entro 14 giorni dalla data di invio di apposita e-mail con cui confermerà all’utente che procederà al rimborso dell’articolo non idoneo. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico dell’Acquirente mentre l’importo versato per i prodotti restituiti a causa di danneggiamento o difetto, se accertati da Business Factory, sarà rimborsato integralmente, incluse le spese di consegna sostenute per l’invio dei medesimi.

Esclusioni del diritto di recesso

Ai sensi dell’articolo 59 del D. Lgs. 21/ 2014, il diritto di recesso di cui al presente articolo è escluso relativamente a:
-Rinuncia manifestata espressamente dall’Acquirente;
-Abbigliamento indossato e capi sensibili (Macherine-intimo)

 

 

 

 

 

Iscriviti alla Lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto tornerà in produzione. Nel frattempo ti consigliamo di metterti in coda ed essere tra i primI ad acquistarlo nel prossimo restock. Per favore lascia il tuo indirizzo email e la quantità desiderata qui sotto.
  • No products in the cart.