L’insolito combattimento in Russia tra la lottatrice e lo youtuber di 240 kg: chi avrà vinto?

Siamo abituati ormai a vedere sfide bizzarre che provengono dalla Russia. Chi di voi non ricorda Vasilij Kamotskij, il ragazzone di 168 Kg, un agricoltore di 28 anni proveniente dalla Siberia, che dopo essere andato a un evento sportivo con lo scopo di ottenere l’autografo di un sollevatore di pesi, e magari farsi un selfie con lui, in qualche modo è stato coinvolto in una competizione di schiaffi in faccia e in una gara a chi mangiava più pelmeni e ha finito per vincere entrambe.

Il confronto tra Darina Madzyuk e Grigory Chistyakov è altrettanto bizzarro e sarà catalogato come uno dei più insoliti che abbiamo visto fino ad ora.

Darina Madzyuk Grigory Chistyakov

Entrambi si sono sfidati per puro show e business chiamati da un social network. Darina è tra una lottatrice professionista di arti marziali miste, mentre Grigory Chistyakov è un famoso youtuber russo che pesa 240 chili, 177 in più della 28enne.

L’incontro è durato appena 90 secondi…chi avrà vinto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto tornerà in vendita. Nel frattempo ti consigliamo di metterti in coda per essere tra i primI ad acquistarlo nel prossimo restock. Per favore lascia il tuo indirizzo email e la quantità desiderata qui sotto.
  • No products in the cart.